Pensavo di aver semplicemente preso peso, ma si trattava di una perdita di elasticità ㅠㅠ Sono estremamente soddisfatta del lifting del doppio mento!

Ciao a tutti! Ahah. Di solito adoro farmi i selfie, ma ho deciso di pubblicare un post perché guardare il mio album fotografico recente mi ha fatto sentire giù. Dopo aver passato più di cinque anni curva davanti a un computer a non fare altro che pianificare il lavoro, all'improvviso ho sviluppato una grave postura a "collo di tartaruga" e, soprattutto, ho notato che la mia mascella si stava smussando. All'inizio pensavo di aver semplicemente preso peso a causa degli spuntini notturni mangiati durante gli straordinari, quindi ho iniziato una dieta rigorosa. Tuttavia, anche se il mio peso è diminuito, la pelle flaccida sotto il mento, che sembrava quella di un bulldog, proprio non se ne andava. ㅠㅠ Alla fine ho dovuto affrontare la triste realtà che non si trattava solo di grasso, ma di una perdita di elasticità causata dalla gravità. Ahah.

Quindi, pensando che la sola cura domiciliare non avrebbe risolto il problema, mi sono recata in una clinica dermatologica e ho ricevuto una consulenza approfondita per un lifting del doppio mento. La direttrice mi ha pizzicato la pelle sotto il mento e mi ha spiegato che dovevamo intervenire contemporaneamente sia sulla riduzione del grasso che sull'elasticità, quindi ha elaborato un programma personalizzato per il lifting del doppio mento. Onestamente, essendo la prima volta che mi sottoponevo a un trattamento di questo tipo, ero molto preoccupata per la possibilità di lividi o che fosse troppo doloroso. Tuttavia, una volta iniziato il trattamento, ho avvertito solo una sensazione di calore con un leggero formicolio, quindi sono riuscita a guardare il telefono comodamente durante la seduta.

Ma la cosa davvero sorprendente è che i risultati sono visibili subito dopo l'intervento. Quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, ho avuto la sensazione che il grasso sotto il mento si fosse rassodato alla perfezione. Col passare del tempo, l'effetto lifting del doppio mento è diventato ancora più evidente e la mia mandibola ha iniziato a definirsi a forma di V. I miei colleghi continuavano a chiedermi se avessi perso peso, quindi ultimamente non posso che sorridere.

È passato circa un mese dall'intervento e posso affermare con certezza che, tra tutti i trattamenti che ho ricevuto di recente, il lifting del doppio mento è di gran lunga il migliore in termini di soddisfazione, soprattutto considerando il costo! Ora che ho una mascella ben definita nelle foto, senza dover ritoccare il grasso del mento, la mia autostima è schizzata alle stelle, ahah. Consiglio vivamente il lifting del doppio mento a chiunque sia preoccupato che il grasso del mento rimanga invariato anche dopo una dieta, ahah.

0
0
commento 0