Recensione di Libby Hill: Anche chi ha paura delle procedure mediche ha trovato questa procedura gestibile.

Onestamente, sono una fifona, quindi solo sentire il nome di una procedura mi fa pensare che sarà dolorosa, e sono il tipo di persona che si preoccupa prima di tutto degli effetti collaterali.

Tuttavia, poiché è inevitabile che la mia pelle diventi secca e ruvida con l'età, dopo averci riflettuto a lungo ho deciso di provare Libby Heal. Innanzitutto, Libby Heal mi è sembrato un trattamento che persino una persona timida come me avrebbe potuto ricevere senza troppa pressione!

Subito dopo aver ricevuto Libby Heal, non ho avvertito alcuna irritazione così grave da compromettere la vita quotidiana e, dopo qualche giorno, ho notato che la mia pelle era leggermente più confortevole.

Ho apprezzato in particolare la sensazione di pelle più liscia e levigata che ho provato guardandomi allo specchio dopo aver lavato il viso.

In realtà, ho letto molte recensioni prima di acquistare il Libby Hill, e credo di essermi fatta troppa paura...

Certo, può variare da persona a persona, ma ho avuto l'impressione che Libby Hill si concentrasse maggiormente sul migliorare con delicatezza la base della pelle piuttosto che su una trasformazione drastica e appariscente.

Se preferite quello stile, penso che vada benissimo. Spero che questo sia d'aiuto a chi è ancora indeciso!

0
0
commento 0