Sono una professionista che soffre di una forte secchezza interna ㅠㅠ È questa la caratteristica tipica di Vitaran?
Ciao haha. Sono una pianificatrice IT con 5 anni di esperienza, e combatto ogni giorno contro il calore del mio monitor. L'ufficio è così secco che, anche se finisco una bottiglia di spray idratante al giorno, soffrivo di secchezza interna, con la sensazione che la mia pelle stesse per screpolarsi nel pomeriggio. ㅠㅠ Ho la pelle mista: grassa in superficie ma arida in profondità, quindi non importa quanto crema idratante applicassi, non veniva assorbita e rimaneva solo in superficie. Così, ho trovato un po' di tempo durante la pausa pranzo per cercare a fondo dei booster per la pelle, e Vitaran mi sta interessando molto perché ci sono tantissime recensioni che dicono che è un metodo infallibile per ripristinare l'idratazione! ㅋㅋ
Visto che esistono così tanti tipi di booster per la pelle, sono un po' confusa. È vero che Vita rinforza la barriera cutanea e idrata in profondità? Sono anche molto curiosa di sapere come si confronta con altri booster in termini di reazioni allergiche o dolore. Sono una fifona e ho il terrore degli aghi, quindi esito a pagare perché ho paura di scappare dalla stanza durante il trattamento per il dolore.
Se qualcuno di voi, anziani della comunità, ha provato Vitaran, per favore, condividete le vostre esperienze reali. È così doloroso da far venire le lacrime agli occhi, oppure è sopportabile applicando una crema anestetica? Sono anche curiosa di sapere quante volte al mese devo sottopormi al trattamento per avere una pelle che non tiri dopo aver lavato il viso.
Ho deciso di fare il grande passo e andare a visitare diverse cliniche dermatologiche questo fine settimana. Vi sarei davvero grata se poteste darmi qualche consiglio su come scegliere una clinica che utilizzi Vitaran in modo efficace. Quest'anno voglio assolutamente liberarmi di questa persistente secchezza interna e ottenere una pelle soda ed elastica che impedisca al trucco di accumularsi. Ahah. Ricordatevi tutti di idratare la pelle regolarmente!