Preoccupato per la perdita di elasticità ㅠㅠ Riesci a sentire davvero i benefici di Shrink Universe?
Piacere di conoscerti haha. Sono un'impiegata di circa 35 anni e vivo in uno stato di stanchezza costante. In passato, anche se restavo sveglia tutta la notte prima di andare al lavoro, la mia pelle tornava tonica dopo una buona notte di sonno. Ma ora, i segni del cuscino durano mezza giornata e sento che l'elasticità del mio viso è calata drasticamente, il che mi rattrista molto ㅠㅠ. In particolare, le mie pieghe nasolabiali si stanno accentuando, facendomi sembrare più vecchia, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un lifting laser.
I miei conoscenti mi hanno consigliato Shurink come il trattamento lifting con il miglior rapporto qualità-prezzo, e ho sentito dire che Shurink Universe è stato lanciato di recente perché si dice che sia meno doloroso e più veloce. Ahah. Quando mi sono sottoposta al primo trattamento Shurink, il dolore mi ha raggiunto l'osso, quindi ho giurato che non l'avrei mai più fatto. Ma sentendo che è meno doloroso, mi lascio facilmente convincere di nuovo e ora sto cercando freneticamente informazioni online.
Sembra un po' più costoso della prima generazione, quindi sono davvero curiosa di sapere se i vantaggi di Shurink Universe valgono la spesa extra! Oltre al fatto che richiede meno tempo ed è meno doloroso, ho sentito dire che la punta a penna permette un trattamento preciso anche sulle zone curve. Chi di voi l'ha già provato, è rimasto soddisfatto di questi vantaggi di Shurink Universe?
Inoltre, vi prego di condividere delle recensioni sincere sulla possibilità di truccarsi e svolgere le normali attività quotidiane subito dopo il trattamento, e se gli effetti rassodanti si manifestano dopo circa un mese. Dato che sto comunque investendo dei soldi, voglio essere sicura di vedere risultati concreti, quindi sono piuttosto esigente sui miei criteri. Attendo con impazienza i vostri preziosi consigli per l'universo di Shrink Universe da parte di chi ha già provato questo trattamento!