La mia prima visita dal dermatologo, io che ho tantissime rughe sottili ㅠㅠ Quanto dura l'effetto di Density High?

Ciao haha. Sono una pianificatrice IT e ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio a causa delle rughe sottili sul viso che sono aumentate tantissimo. La mia pelle è insolitamente sottile e secca, quindi sono sempre stata soggetta a rughe sottili intorno agli occhi e alla bocca fin da quando ero piccola, ma ora che ho superato i 35 anni, queste rughe si fanno davvero notare ㅠㅠ. Quando applico il fondotinta, si deposita proprio nelle rughe, quindi mi sembra di sembrare drasticamente più vecchia nel pomeriggio haha.

Quindi, mentre cercavo informazioni sul lifting a radiofrequenza, mi sono innamorata di Density-High perché si dice che abbia effetti simili a Thermage ma a un prezzo migliore. Dicono che il principio sia quello di utilizzare due tipi di onde a radiofrequenza simultaneamente per rassodare l'elasticità della pelle, ma era troppo complicato per una laureata in discipline umanistiche come me, quindi l'ho semplicemente interpretato come un modo per rimpolpare il collagene, ahah.

I trattamenti dermatologici non sono esattamente economici e, dato che ho deciso di concedermi il trattamento Density High, vorrei davvero che gli effetti durassero. Quanto dura in genere l'effetto? La clinica mi ha detto che una seduta all'anno è sufficiente, ma sono sinceramente curiosa di leggere le esperienze di altre persone della mia età e sapere se l'elasticità e la compattezza della pelle si mantengono per tutto l'anno.

Sono anche preoccupata per il grado di rossore e gonfiore subito dopo il trattamento, e se riuscirò a gestirlo con il trucco visto che ho una riunione di lavoro il giorno dopo, ahah. Ho sentito dire che un'idratazione regolare è essenziale per prolungare gli effetti di Density High, quindi per favore condividete qualche consiglio su come vi prendete cura delle vostre sopracciglia a casa!

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라
    제 경험상 최상의 컨디션은 6개월에서 8개월 정도인 것 같아요.