점심시간에 쥬베룩이라니 정말 부지런하시네요! 기계로 받으시면 확실히 속도는 더 빠른데, 아무래도 상담이랑 사후 관리까지 하면 한 시간은 조금 타이트할 수도 있을 것 같아요. 엠보나 붉은 기는 화장으로 어느 정도 커버되니까 너무 걱정 마시고, 효과 보셔서 꿀피부 되셨으면 좋겠네요!
Richiesta di informazioni sugli orari di trattamento con Juvelook
Ultimamente la mia pelle è molto secca e ruvida, quindi sto pensando di fare un trattamento con Juvélook. Non ho molto tempo libero durante la settimana, quindi vorrei andare velocemente in una clinica vicino al mio ufficio durante la pausa pranzo. Quanto dura all'incirca la procedura con Juvélook, compresa la consulenza e l'applicazione della crema anestetica?
Ho sentito dire che è un trattamento rapido perché si tratta di un'iniezione, ma considerando i tempi di attesa, temo che possa essere difficile completarlo in un'ora. In particolare, ho sentito dire che la durata della procedura per Juvelook varia a seconda che venga eseguita manualmente o con un macchinario, quindi vorrei conoscere le opinioni di chi l'ha già provata!
Vorrei anche sapere se dopo il trattamento rimarranno segni di gonfiore o rossore significativi sul viso. Devo tornare in ufficio questo pomeriggio, quindi sarebbe un po' scomodo se i risultati fossero troppo evidenti. Qualcun altro è riuscito a fare un trattamento Juvelook nel tempo libero, come me? Per favore, lasciate un commento sulla durata totale della procedura e se posso tornare subito alla mia routine quotidiana!