Sono curiosa di sapere qual è il numero di sedute consigliato e di leggere le recensioni sui trattamenti con booster, filler e Botox per il melasma!

Ultimamente, il mio incarnato mi sembra essersi visibilmente spento, quindi sono preoccupata e ho intenzione di prenotare una visita per un trattamento con un booster per il melasma. È stato stressante perché vedevo imperfezioni ogni volta che mi guardavo allo specchio, ma ho letto molte recensioni che affermano che i booster per il melasma sono efficaci nel migliorare la pigmentazione. Ho sentito dire che di solito sono necessarie almeno tre sedute per notare un miglioramento significativo del tono della pelle, quindi sono curiosa di sapere quali sono stati i risultati per chi li ha effettivamente provati.

Visto che sono già in visita, sto pensando anche di fare delle iniezioni di Botox per la zona glabellare e intorno agli occhi, oltre a dei filler per le pieghe nasolabiali. Ho sentito dire che per mantenere gli effetti del Botox è necessario ripetere il trattamento periodicamente, ma dato che Maypure ha prezzi ragionevoli, mi sembra che non sarebbe un problema. Per quanto riguarda i filler, preferirei un aumento di volume dall'aspetto naturale, quindi vorrei sapere se il tasso di soddisfazione dopo il trattamento è elevato.

Per caso, quanto è doloroso il trattamento di schiarimento della pelle per il melasma? Sono anche preoccupata che non sia sicuro farlo lo stesso giorno di un'iniezione di Botox o di filler. Sebbene il numero di sedute raccomandato vari a seconda delle condizioni della pelle, apprezzerei se potessi condividere la frequenza con cui ti sottoponi solitamente ai trattamenti. Per favore, lascia una recensione dettagliata!

0
0
commento 1
  • 빛나는오렌지U1776696811043
    필러는 빠지는거에 따라서 받으면 될 것 같구 보톡스는 초반엔 3개월 그 이후부터는 6~8개월에 한번씩 받아도 효과 유지되는거같아요