리쥬란보다 정말 덜 아프던가요?!?! 통증만 괜찮으면 저도 받아보고 싶네요
Questa è una recensione dopo aver ricevuto il Vitaran Skin Booster.
Ultimamente la mia pelle è diventata così secca e sensibile che i soli cosmetici non bastavano a farla guarire, quindi ho deciso di provare Vitaran, un trattamento che promette di rigenerare la pelle senza irritarla! L'ho scelto dopo aver sentito dire che funziona con un principio rigenerativo simile a quello di Rejuran, ma utilizza particelle di forma diversa, risultando quindi molto meno doloroso durante la procedura. Credo sia stata davvero un'ottima scelta.
Nonostante un po' di irritazione dovuta all'ago, è stata sopportabile grazie alla crema anestetica, e sono estremamente soddisfatta perché ho notato subito un miglioramento della pelle dopo il trattamento. In particolare, quando mi sono lavata il viso la mattina successiva, la pelle era così morbida che continuavo a toccarla.
Consiglio vivamente Vitaran a chiunque desideri una pelle sana con una delicata luminosità interna, in quanto mi sembra la migliore alternativa. Ho sentito dire che sottoporsi al trattamento con regolarità per circa tre sedute a intervalli di un mese rinforza significativamente la barriera cutanea, quindi ho già prenotato il mio prossimo appuntamento.