피부 컨디션 올리는데는 리비힐 시술이 큰 도움이 되실 거 같아요~! 개인적 생각!
✔️ Se voglio migliorare l'aspetto della mia pelle spenta, dovrei provare il trattamento Libby Heal?!
Ciao haha
Dall'anno scorso, le condizioni generali della mia pelle sono state costantemente altalenanti.
Ho la sensazione che le cose stiano andando avanti, quindi ho deciso che quest'anno devo assolutamente investire nella cura del mio viso!! ㅠㅠ
Poiché la secchezza è una caratteristica fondamentale della mia pelle, anche quando mi trucco
La mia pelle non è liscia e levigata; ci sono molti giorni in cui si screpola o si screpola leggermente.
Ho la sensazione che affidarsi esclusivamente a prodotti idratanti abbia i suoi limiti in questo stato.
Ho scoperto il trattamento Liviheal mentre cercavo informazioni sui trattamenti per la pelle!
Perché si dice che contribuisca a migliorare la consistenza, l'elasticità e le condizioni generali della pelle.
Sto pensando di acquistarlo, ma ho letto molte recensioni che dicono che è difficile vedere risultati dopo una sola seduta.
Vorrei quindi sottopormi ai trattamenti con la frequenza raccomandata. Qual è il ciclo di trattamento?
Desidero migliorare le condizioni generali della mia pelle e notare dei risultati in termini di elasticità.
Mi chiedo anche se dovrei sottopormi al trattamento Libby Heal. Devo necessariamente ricevere il numero minimo di sedute raccomandato?
Penso che anch'io ne sarò molto soddisfatto. Sarebbe utile se poteste comunicarmi anche il costo corrispondente al numero di sedute consigliato.