Sono curiosa di sapere quali sono gli effetti di un intervento di lifting del doppio mento!

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio o mi faccio fotografare, ho la sensazione che la linea della mia mascella stia diventando sempre più sfocata, e questo mi dà fastidio. Non mi ero resa conto che il mio doppio mento sarebbe stato così evidente, pur avendo superato i 30 anni. Non è che abbia preso molto peso, ma sono particolarmente a disagio per la zona sotto il mento, quindi naturalmente ho iniziato a informarmi sugli interventi di lifting del doppio mento.

Sono curiosa di sapere quanto sia efficace il lifting del doppio mento. Vorrei sapere se si tratta semplicemente di una sensazione di attenuazione delle rughe, oppure se posso aspettarmi un cambiamento evidente che renda il mio viso più snello.

Leggendo le recensioni, ho trovato molti commenti che affermano che organizza le cose in modo naturale, e ho anche visto post in cui si dice che la soddisfazione è superiore alle aspettative, quindi sono ancora più indecisa.

Sono anche curioso di sapere quanto costa una singola seduta di trattamento.

Sono anche curiosa di sapere quante sedute siano necessarie per mantenere i risultati di un lifting del doppio mento. Mi piacerebbe sentire il parere di chi ha esperienza in merito alla sufficienza di una sola seduta o se si tratti di un trattamento di mantenimento che richiede sedute periodiche.

Sono curioso di sapere quanto dolore si prova, quanto dura l'intervento e quanto tempo ci vuole per tornare alla vita di tutti i giorni, quindi sarebbe utile se chi si è già sottoposto all'intervento potesse condividere la propria esperienza.

0
0
commento 4
  • 드림하이
    저는 이중턱 까지는 아닌데 예전보다 탄력이 떨어진듯 ㅠ ㅠ
  • 유능한수박K1759858868748
    저도 살찌면서 이중턱 때문에 스트레스 받아요ㅠㅠ
  • 멋돼지
    사실 나이가 들수록 걱정되는 부분 중 하나가 바로 이중턱인거 같아요....적어도 5번 이상을 받아야 하지 않을까요?
  • 기특표범쓰
    탄력이 떨어진 곳에는 리프팅이 가장 빠른 효과를 볼 수 있는 거 같더라구요~