헉 ㅜㅜ진짜 고민 많이 되시겠네요... 부끄러운거랑 별개로 무조건 병원에 빨리 가는게 좋을 거에요
Il mio cuoio capelluto appare diradato, quindi vorrei verificare se sono un candidato idoneo per un trattamento contro la caduta dei capelli.
Pensavo di essere ancora giovane, ma la quantità di capelli che sto perdendo ultimamente non è uno scherzo.
Sto prendendo in considerazione trattamenti per la caduta dei capelli come il tatuaggio del cuoio capelluto o le iniezioni,
Per caso, la perdita di capelli in fase iniziale nella zona della corona è inclusa tra i candidati raccomandati per il trattamento della caduta dei capelli?
Sento che dovrei iniziare a occuparmene prima che sia troppo tardi, ma sono anche un po' imbarazzato ad andare in ospedale.
Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per la caduta dei capelli, qualcuno ha effettivamente notato un infoltimento o la crescita di nuovi capelli? Non credo che il solo shampoo risolva il problema, quindi sto cercando un aiuto medico. Ho disperatamente bisogno di qualche consiglio sincero da chi ha vissuto un'esperienza simile!
Ultimamente mi mancano molto i tempi in cui avevo i capelli folti. Voglio davvero che questo trattamento abbia successo, così da poter tornare ad essere la persona elegante che ero un tempo.