Sono curioso di sapere quanto durerà Vitaran.

Ho la pelle molto sensibile e secca, quindi mi è stato consigliato Vitaran al posto di Rejuran. Propendo per quest'ultimo perché si dice che sia meno doloroso, ma quanto dura l'effetto di Vitaran dopo una sola iniezione? Ho bisogno che l'effetto idratante duri a lungo per non avere la sensazione di aver sprecato i soldi. L'effetto idratante e luminoso sulla pelle dura più di un mese dopo il trattamento con Vitaran?

Oppure mi chiedo se torni alla normalità entro una settimana. Dato che ho la pelle estremamente secca, la durata dell'effetto è il fattore più importante per me. Apprezzerei molto se chi l'ha provato potesse condividere le proprie impressioni positive e gli eventuali aspetti negativi riscontrati!

La mia pelle tende a tirare molto subito dopo averla lavata, quindi spero davvero che questa volta la secchezza interna sia definitivamente risolta. Dato che ho speso parecchi soldi per questo trattamento, temo di rimanere molto delusa se gli effetti saranno solo temporanei e la mia pelle tornerà secca e ruvida in fretta. Vi prego di condividere eventuali consigli per la cura domiciliare o routine complementari che possano aiutarmi a mantenere i risultati!

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라
    제가 알기론 한 번만 맞으면 한 달까지는 좀 빠듯하고 2주 정도 지나면 서서히 아쉬워지더라고요. ㅠㅠ