후기 정말 감사합니다! 아픈게 걱정이었는데 안심되네요!
Questa è una recensione di Potenza!
Prima non riuscivo a dormire per via dei miei pori dilatati, ma finalmente ho trovato Potenza!
Era così famoso nella comunità che alla fine mi sono deciso e l'ho provato. Per dare un giudizio onesto su Potenza, innanzitutto, grazie alla crema anestetica, è stato meno doloroso di quanto mi aspettassi. Il mio viso si è arrossato un po' subito dopo il trattamento, ma il rossore è scomparso rapidamente entro sera.
Sono passate circa due settimane da quando ho iniziato a usare Potenza e posso notare con i miei occhi che i pori si sono ristretti, quindi è davvero piacevole guardarmi allo specchio. Dato che la grana della mia pelle è diventata più liscia, anche la sensazione al tatto quando mi lavo il viso è diversa.
Sono talmente soddisfatto che mi chiedo perché ho aspettato così tanto a comprarlo, quando avrei dovuto farlo prima.
Penso che Potenza sia un trattamento davvero rivoluzionario che devo ripetere regolarmente. Se qualcuno è preoccupato per i pori o la texture della pelle, consiglio vivamente una consulenza. Scoprirete un mondo completamente nuovo! Spero che tutti trascorriate una splendida giornata e restiamo in contatto condividendo consigli sulla cura della pelle! La mia soddisfazione è altissima!