맞아요, 가격대가 너무 다양해서 어디에 맞춰야 할지 정말 고민되시죠ㅠㅠ 저도 코 주변 모공 때문에 스트레스받아봐서 그 마음 너무 잘 알아요. 너무 저렴하면 걱정되고 비싸면 부담스러운 그 중간 지점 찾는 게 참 어렵더라고요. 포인세티아님 피부 상태에 딱 맞는 합리적인 시술 찾으셔서 거울 볼 때마다 행복해지셨으면 좋겠어요! 힘내세요!
Quanto costa di solito un trattamento per i pori? Ahah
Sto valutando diverse opzioni per una consulenza dermatologica, ma i prezzi per i trattamenti dei pori variano così tanto che sono davvero confusa. Alcuni centri chiedono solo poche decine di migliaia di won, mentre altri arrivano a centinaia di migliaia di won per una singola seduta, quindi non so quale sia il prezzo giusto. Mi chiedo perché ci sia una differenza così grande, visto che in sostanza si tratta dello stesso trattamento per i pori.
Sto pensando di sottopormi a trattamenti per i pori, soprattutto quelli intorno al naso e alle guance. Anche con il trucco, non mi sembra che siano coperti; anzi, sembrano ancora più evidenti, il che è davvero stressante. Quindi vorrei fare un trattamento specifico per i pori, ma il costo è un problema. Non mi sento a mio agio con i centri troppo economici, ma penso che sarebbe difficile essere costante nei centri troppo cari.
Ho sentito dire che i trattamenti per i pori non si fanno una sola volta, ma richiedono diverse sedute, quindi temo che il costo totale possa essere piuttosto elevato. Mi chiedo anche se sia meglio acquistare un pacchetto. Chi ha già fatto un trattamento per i pori, per favore, mi dica quanto è costato e quanto ne è rimasta soddisfatta! Inoltre, vi prego di consigliarmi eventuali trattamenti che avete trovato validi.