Sono davvero curiosa di leggere le recensioni sui trattamenti per i pori ㅠㅠㅠ

Lascio questo post perché sono davvero curiosa di leggere recensioni autentiche e realistiche sui trattamenti per i pori, non solo pubblicità!! Avevo una brutta acne, quindi ora sono molto più preoccupata per i pori che per le cicatrici. Le mie guance e la zona intorno al naso sono particolarmente irregolari, quindi sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠㅠ

Ho provato di tutto per la cura dei pori a casa. Ho usato maschere per i pori, applicato sieri e persino fatto delle estrazioni, ma onestamente non ho notato cambiamenti significativi. Così ho iniziato a cercare trattamenti specifici per i pori, ma quando cerco online trovo solo pubblicità, quindi non so di chi fidarmi.

Ho sentito dire che i trattamenti per i pori come Fraxel, Potenza e PicoFraxel sono piuttosto popolari. Per chi di voi li ha effettivamente provati, con quale vi siete trovati più bene? Mi interessa sapere se avete notato risultati immediati dopo il trattamento o se sono necessarie diverse sedute per percepire un effetto concreto. Sono anche preoccupata per la possibile gravità di effetti collaterali come rossore, desquamazione o comparsa di brufoli dopo la procedura.

Apprezzerei molto una recensione onesta del trattamento per i pori, non una pubblicità!! Sono anche curiosa di sapere se sei rimasta abbastanza soddisfatta da volerlo rifare, qualora decidessi di farlo di nuovo, ahah.

0
0
commento 0