Sono curiosa di sapere chi è consigliato per i trattamenti ai pori!
Sto seriamente prendendo in considerazione dei trattamenti per i pori perché sono davvero insoddisfatta delle condizioni della mia pelle ultimamente. I pori ai lati del naso e sulle guance sono particolarmente evidenti, quindi la mia pelle non appare pulita nemmeno quando mi trucco. Vista da vicino, la grana della pelle appare ruvida, il che mi rende ancora più insicura.
Non credo che i trattamenti per i pori siano necessari per tutti. Mi chiedo chi potrebbe trarne maggior beneficio. Le persone con la pelle grassa? O quelle con i pori dilatati a causa delle cicatrici da acne? In passato ho sofferto molto di acne e ora la mia maggiore preoccupazione sono i pori, quindi vorrei sapere se un trattamento per i pori potrebbe essere adatto a me.
Mi chiedo anche se i trattamenti per i pori possano migliorare i pori dilatati causati dalla perdita di elasticità dovuta all'invecchiamento. Sono indecisa se sia meglio continuare con una scrupolosa routine di cura della pelle a casa, oppure se un trattamento specifico per i pori sarebbe più efficace prima. Temo che iniziare tardi possa peggiorare la situazione.
Per chi di voi è rimasto soddisfatto dei trattamenti per i pori che vi sono stati consigliati, fatemi sapere qual è il vostro tipo di pelle! Sono anche curiosa di sapere quali trattamenti specifici per i pori si sono rivelati particolarmente efficaci.