Va bene fare un trattamento per i pori in estate? ㅠㅠㅠ

Con l'arrivo del caldo, mi ritrovo improvvisamente con un dilemma, ahah. Avevo in programma un trattamento per i pori questo mese, ma ora mi chiedo se sia opportuno farlo in estate. Visto che i raggi UV sono forti e sudo molto, temo che la mia pelle possa diventare ancora più sensibile.

Sai quanto sia importante la protezione dai raggi UV, soprattutto dopo i trattamenti per i pori. Mi espongo parecchio al sole durante il tragitto casa-lavoro, quindi ho paura di avere iperpigmentazione dopo il trattamento. ㅠㅠㅠ Perciò mi chiedevo se sarebbe meglio aspettare l'autunno o l'inverno.

Al contrario, sono ancora più confusa perché ho sentito dire che i trattamenti per i pori sono in realtà più necessari in estate a causa dell'aumentata produzione di sebo. Sono anche curiosa di sapere se sudare molto dopo un trattamento per i pori sia dannoso. Vorrei inoltre sapere se i trattamenti per i pori sono problematici per chi fa esercizio fisico o pratica molte attività all'aperto durante l'estate.

Se qualcuno di voi ha effettivamente fatto trattamenti per i pori in estate, per favore condividete le vostre esperienze! Fatemi sapere onestamente se è andata bene in estate o se sarebbe stato meglio aspettare la stagione calda.

0
0
commento 1
  • 이끌어내는노루
    저는 여름에도 딱히 야외활동을 하지 않았던 사람이라 ㅎㅎ.. 계절은 무관했던것같아요