한번은 택도 없을걸요 ㅠㅠㅠ? 붓기때문에 일시적으로 좋아보여도 시간 지나면 도루묵이더라고요
Si noterà già dopo un solo trattamento per i pori? Ahah
Onestamente, questa è la domanda che mi incuriosisce di più lol. Ho sentito dire che i trattamenti per i pori sono efficaci, ma noterò davvero un cambiamento significativo dopo una sola seduta? O ho bisogno di almeno un paio di sedute per sentire la differenza?
Sono particolarmente preoccupata per i pori intorno al naso e sulle guance. È stressante perché sono così visibili ogni volta che mi faccio fotografare. Il trucco ha i suoi limiti e, dato che la grana della mia pelle appare ruvida, ho iniziato a prendere in considerazione un trattamento per i pori. Tuttavia, non è economico, quindi sarei molto delusa se non ci fossero grandi miglioramenti dopo una sola seduta.
Di solito negli ospedali dicono che servono almeno tre sedute e, onestamente, visto che tutti sembrano dire la stessa cosa durante le consulenze, sono più curiosa di leggere recensioni reali. Vorrei sapere se avete notato un miglioramento della texture della pelle già dopo un solo trattamento per i pori e se la differenza era abbastanza evidente da essere percepita anche da chi vi stava intorno.
Mi chiedevo se fosse una buona idea fare un solo trattamento per i pori, soprattutto prima di un evento importante!! Chi ha già fatto il trattamento, per favore, condivida la sua recensione sincera dopo la prima seduta haha.