집에서 하는 필링보다 병원 각질 케어는 수분 공급까지 동시에 돼서 훨씬 촉촉하고 자극이 적더라고요!
Come posso prenotare un trattamento di esfoliazione professionale?
Anche dopo aver provato prodotti esfolianti a casa, il mio trucco appare a chiazze e la mia pelle risulta ruvida, quindi sto pensando di fare un'esfoliazione professionale in una clinica. Ho sentito dire che esiste un tipo di esfoliazione che reintegra l'idratazione invece di rimuovere solo lo strato superficiale. In genere è meglio programmare i trattamenti settimanalmente o sarebbe più sicuro per la mia pelle aspettare circa due settimane? Temo che farlo troppo spesso possa assottigliare la pelle, quindi vorrei sapere qual è una routine di esfoliazione che può aiutare a mantenere una pelle sana e liscia.
Avete mai letto recensioni di persone che si sottopongono regolarmente a trattamenti esfolianti e che menzionano un incarnato più uniforme o una riduzione delle imperfezioni? Sono curiosa di sapere se l'esfoliazione professionale è effettivamente meno irritante e più efficace di quella fai da te. Apprezzerei qualsiasi consiglio su come ottenere una pelle liscia e vellutata subito dopo il trattamento e su quale tipo di cura rigenerante sia necessaria per prolungarne gli effetti. Vorrei cogliere l'occasione per eliminare a fondo le impurità e ottenere una pelle radiosa!