비용 때문에 고민되시면, 처음엔 이벤트 하는 지점에서 1회씩 받아보세요! 저도 메이퓨어 같은 곳에서 이벤트 할 때 1회씩 먼저 받아보고 제 피부에 딱 맞는 시술 찾아서 패키지로 끊었거든요. 모공 탄력 생기면 얼굴이 진짜 쫀쫀해져서 거울 볼 맛 납니다! ㅋㅋ
Vorrei conoscere i vantaggi, gli svantaggi e la fascia di prezzo dei trattamenti per i pori.
Cosa ne pensate dei trattamenti per i pori dilatati? Non vedo grandi miglioramenti con i trattamenti casalinghi, quindi sto cercando informazioni sui trattamenti specifici. Scrivo questo post perché sono curiosa di conoscere i pro e i contro, l'efficacia e il costo.
I miei pori appaiono complessivamente dilatati, quindi sto cercando dei trattamenti. Non sono riuscita a gestirli efficacemente a casa. Perciò, sono curiosa di sapere se i trattamenti dermatologici per i pori dilatati siano efficaci e quali siano i loro effettivi benefici. Vorrei sapere se si nota una riduzione delle dimensioni dei pori o se il trattamento contribuisce maggiormente a migliorare la texture e l'elasticità della pelle. Mi chiedo anche se i risultati siano visibili immediatamente dopo il trattamento o se siano necessarie più sedute per notare dei cambiamenti. La mia maggiore preoccupazione riguarda il costo; apprezzerei il parere di chi ha esperienza in merito al prezzo medio per seduta e se sia più conveniente acquistare un pacchetto. Gradirei recensioni sincere.