Sto valutando dei trattamenti anti-età. Quante sedute consigliate solitamente per ogni procedura?

L'anno prossimo compirò 10 anni e ultimamente ho notato una significativa perdita di elasticità, quindi sto pensando di sottopormi ad alcuni trattamenti anti-età. Dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che ci sono tante cose da tenere a mente per mantenere i risultati, quante sono le tipologie di trattamenti. Frequenza consigliata È un po' confusionario perché ognuno è diverso.

Innanzitutto, si dice che per procedure di lifting come InMode o Shurink, una sola seduta non sia sufficiente e che in genere siano necessarie circa tre sedute a intervalli di un mese per definire i contorni del viso. Tutti... Frequenza consigliata Sono curiosa di sapere se seguirai il programma alla lettera. Anche se dicono che un ciclo annuale di Ultherapy sia sufficiente, per chi come me ha iniziato a notare il rilassamento cutaneo, soprattutto nelle prime fasi... Frequenza consigliata Sarebbe meglio stringerlo un po' di più?

Ho sentito dire che per i trattamenti di rimodellamento cutaneo come Rejuran, la procedura standard per migliorare la texture della pelle prevede l'acquisto di un pacchetto di almeno tre sedute. Sono un po' titubante a causa del costo e del dolore, ma per vedere risultati ottimali, la clinica consiglia... Frequenza consigliata Sono curioso di conoscere il tuo parere in merito all'effettiva efficacia di seguire scrupolosamente il metodo suggerito per ottenere risultati più soddisfacenti. Potresti condividere eventuali alternative più economiche che hai sperimentato personalmente? Frequenza consigliata Se hai una routine, condividila!

0
0
commento 2
  • 유능한수박I1744371870848
    병원에서 안내하는 횟수 따르면 효과는 보는 것 같아요
    대부분 1번으로는 미미하더라구요
    • 믿음직한미어캣Y1767492231638
      scrittore
      맞아요 여러번 최소 3번이상은 해야할거같네요 ㅎㅎ