Quanto costa in genere un trattamento per l'acne?
Ho intenzione di fissare un appuntamento in una clinica dermatologica, ma sono davvero confusa perché i prezzi per i trattamenti contro l'acne variano moltissimo da una clinica all'altra. Alcuni centri dicono che le estrazioni sono economiche, mentre altri chiedono centinaia di migliaia di won per pacchetti di trattamento. Non riesco proprio a capire quale sia un prezzo ragionevole.
Ho un'acne particolarmente grave sul mento, quindi vorrei un trattamento specifico. Continua a comparire ripetutamente nello stesso punto, mi fa male e si arrossa anche quando non la tocco, il che è davvero stressante. Non si copre bene con il trucco ed è frustrante perché toccarla peggiora solo le macchie.
Ho sentito dire che i trattamenti per l'acne richiedono cure costanti e non una singola seduta, quindi penso che il costo sarà un bel problema. Mi chiedo se sia meglio limitarsi all'estrazione dei punti neri o se sia più efficace combinarla con il trattamento laser o le iniezioni antinfiammatorie. Sono anche indecisa perché non mi sento a mio agio con i centri troppo economici.
Per chi di voi ha effettivamente fatto dei trattamenti per l'acne, per favore fatemi sapere quanto vi sono costati!! Sono anche curiosa di sapere se conviene acquistare un pacchetto e, se possibile, consigliatemi dei trattamenti di cui siete rimasti particolarmente soddisfatti.