비용 때문에 고민되시죠? 저도 처음에 그랬는데, 매달 압출하고 진정 관리받는 비용 다 합치면 아그네스 3회 비용이랑 비슷하더라고요. ㅎㅎ 오히려 근본적으로 피지선을 잡으니까 나중엔 시술 횟수도 줄고 피부가 편해져서 삶의 질이 달라져요!
I trattamenti per l'acne riducono le recidive?
Il motivo per cui mi sto sottoponendo a un trattamento per l'acne non è solo per eliminare i brufoli attuali, ma anche per prevenirne la ricomparsa in futuro. Tuttavia, mi chiedo se il trattamento riduca effettivamente la probabilità di recidive.
Soffro soprattutto di acne ricorrente negli stessi punti intorno al mento e alla bocca. Proprio quando penso che sia sparita, ricompare, e quando si attenua, riappare di nuovo... È un vero e proprio circolo vizioso e sono esausta. Mi sembra che la situazione migliori per un po' quando mi limito a schiacciare i brufoli, ma dato che non mi sembra una soluzione definitiva, ho iniziato a prendere in considerazione dei veri e propri trattamenti per l'acne.
Ho sentito dire che trattamenti per l'acne come Agnes o la terapia fotodinamica (PDT) riducono le ghiandole sebacee, diminuendo così le recidive. È vero? Il costo è piuttosto elevato, quindi vorrei davvero sapere se sono efficaci. Sarei molto delusa se spendessi una cifra considerevole per un trattamento così costoso e poi il problema si ripresentasse.
Per chi ha già ricevuto un trattamento per l'acne, vi prego di condividere le vostre esperienze e di dirmi se le eruzioni cutanee sono effettivamente diminuite rispetto a prima! Sono anche curiosa di sapere se siete rimasti abbastanza soddisfatti da scegliere di nuovo lo stesso trattamento.
- 상쾌한너구리C1765105895231