Sono indecisa se sottopormi per la prima volta al Botox... Chi l'ha già fatto, quanto è soddisfatto?

Ciao a tutti! Spero che stiate passando una giornata serena e tranquilla. È l'ultimo martedì di aprile. L'ora di pranzo è volata via e, forse perché sono nel bel mezzo del mio lavoro pomeridiano, ho proprio voglia di una tazza di caffè. Ahah. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo perché le piccole rughe tra le sopracciglia e intorno agli occhi sembrano essere aumentate notevolmente rispetto a prima. Ora che ho superato i 30 anni, sento il passare del tempo direttamente sulla mia pelle e la cosa mi dà davvero fastidio. ~~ ㅠㅠ

Quindi, quello che mi interessa di più in questo periodo è il Botox!

I miei amici e colleghi hanno già iniziato a sottoporsi ai trattamenti, uno dopo l'altro. Tutti dicono di essere così soddisfatti da chiedersi perché non abbiano fatto il Botox prima, ma ora che sto pensando di farlo anch'io, sono un po' spaventata perché si tratta di un'iniezione e temo possibili effetti collaterali!

Qualcuno in questa community ha per caso provato di recente il Botox? Temo che all'inizio possa essere troppo evidente, quindi sono davvero curiosa di sapere quanto sono soddisfatte le persone che l'hanno già provato! Ho sentito dire che la procedura è veloce e non interferisce con la vita quotidiana, quindi mi chiedo se sia vero. Ahah. Dato che anche i piccoli gesti di cura personale contribuiscono a costruire la fiducia in se stessi per il futuro, vorrei cogliere l'occasione per iniziare una routine di cura della pelle adatta al mio tipo di pelle.

Oggi hai lavorato davvero sodo. Ti prego, resisti ancora un po' per il lavoro del pomeriggio e spero che tu possa trascorrere una bella serata gustandoti qualcosa di buono dopo aver finito! Prendiamoci cura di noi stessi, così domani saremo ancora più radiosi! Ce la puoi fare!

0
0
commento 1
  • 명랑한삵Y1769479026032
    저는 사각턱 보톡스 주기적으로 받고 있는데, 제가 받는 시술 중에서 사각턱 보톡스 만족도가 제일 높아요! 강력추천해요~ 그리고 서서히 좋아지는 지라 확 티나지 않고 어느 순간 티가 확 나서 너무 좋아요.