이중턱 부위만 리프팅 가능하지 않을까요~?! 요즘 리프팅 시술들도 다양하고 부위별로도 진행하는걸로 알고 있어요!!
✔️ Ho molto grasso sul doppio mento; è possibile un lifting del doppio mento?
Ciao~!
Ho la tendenza ad avere un po' di grasso sulle guance e il doppio mento!! (Sono un po' in carne, non grassa XXX)
È possibile sottoporsi a un lifting del doppio mento anche se ho del grasso in quella zona?
Vorrei perdere peso e sottopormi contemporaneamente a un intervento di lifting; vorrei vedere questo tipo di risultati.
Mi chiedevo se esistesse un intervento per rimuovere il doppio mento!
In base alle recensioni dei miei amici sulle procedure di lifting, con una sola seduta...
Ho sentito dire che è difficile vedere i risultati, quindi sto pensando di sottopormi al trattamento per il numero di sedute raccomandato.
Dovresti fare almeno 3 sedute e sottoporti periodicamente a trattamenti per il lifting del doppio mento, giusto?!
Sarebbe di grande aiuto per decidere il trattamento se poteste comunicarmi il prezzo per 3 sedute e la durata del ciclo di trattamento!
È la prima volta che mi sottopongo a un intervento di lifting, quindi ci sono molte cose che non so.
Si applica una crema anestetica prima della procedura? Ho anche fatto un trattamento laser alle ascelle.
Sono un po' preoccupato perché sembravano soffrire molto, ma si tratta solo di una sensazione di bruciore.
Sono molto curiosa di sapere se esiste~ E per le persone come me che hanno molto grasso sul doppio mento
Mi chiedo se posso aspettarmi un effetto lifting del doppio mento... o se dovrei prima perdere peso e poi sottopormi a un intervento di lifting del doppio mento.
Non sono sicura che sottopormi a un intervento sia l'opzione migliore ㅠㅠ Se solo sparisse il mio doppio mento, il mio viso apparirebbe meglio
Sento che mi aiuterebbe a organizzare le cose, ma è così stressante~ Per favore, aiutatemi!!