Condivido i benefici che ho riscontrato personalmente con InMode, un prodotto che solleva in modo deciso la linea della mandibola.

In qualità di pianificatore di servizi IT, passo moltissime ore a fissare un monitor, assumendo una postura incurvata. Di conseguenza, avvicinandomi ai 35 anni, ho notato che la pelle sotto il mento iniziava a cedere e i contorni del mio viso diventavano spenti e poco definiti. In passato, potevo lavorare fino a tardi, mangiare ramen e stare comunque bene il giorno dopo, ma ultimamente, con la linea della mandibola meno definita, il mio aspetto generale è diventato stanco e invecchiato, causandomi un enorme stress. Per questo motivo ho iniziato a informarmi seriamente su InMode, un programma molto conosciuto tra i lavoratori d'ufficio per la gestione della linea a V.

Basandomi sulle recensioni della community e sulle conversazioni con i colleghi, avevo sentito dire che InMode è perfetto per la mia mascella, dove si è accumulato grasso in eccesso e l'elasticità è diminuita. Onestamente, all'inizio ero piuttosto titubante a causa delle recensioni che descrivevano i trattamenti a radiofrequenza come caldi e dolorosi. Tuttavia, una volta andata da Maypure dopo il lavoro e aver ricevuto il trattamento, la direttrice mi ha controllato la temperatura frequentemente e ha regolato l'energia in base alle condizioni della mia pelle, quindi è stato abbastanza sopportabile. Uno dei maggiori vantaggi che ho riscontrato è stato che lividi e gonfiore erano minimi, quindi fare il trattamento in un giorno feriale senza dover prendere il weekend non ha interferito minimamente con la mia vita lavorativa.

Circa due settimane dopo il trattamento, ho notato una differenza nello spessore della pelle sotto il mento quando la toccavo mentre mi lavavo il viso al mattino. Avevo sentito dire che l'energia a radiofrequenza uccide le cellule adipose e stimola la produzione di collagene, e forse grazie a questo principio, ho potuto sentire la pelle più tonica e compatta. In passato, il mio doppio mento era molto evidente nelle foto, quindi ero sempre costretta a usare un'app di fotoritocco, ma ora sono estremamente soddisfatta perché la mia mascella definita appare visibile anche nelle foto scattate con la fotocamera normale. Era un problema che non avrei mai potuto risolvere solo con l'esercizio fisico o la dieta, ma grazie a InMode, mi sembra di aver finalmente trovato la soluzione.

Se, come me, siete professionisti sulla trentina che passano lunghe ore seduti alla scrivania e siete preoccupati per il rilassamento della linea della mascella, credo che investire in InMode offra risultati molto più immediati e visibili rispetto all'acquisto di costose creme per il contorno occhi. Ho sentito dire che gli effetti durano molto più a lungo con un trattamento costante, quindi ho intenzione di continuare a sottopormi a sedute regolari. Lo consiglio vivamente a chiunque desideri una mascella più definita!

0
0
commento 0