Il trattamento rassodante definitivo, Shrink Universe! Scopri di più se sei curioso sulla durata dell'effetto.

Ultimamente, controllare i rendimenti dei miei ETF a dividendo come JEPQ o TQQQ nel mio conto azionario statunitense è stato il mio piccolo piacere. Tuttavia, ultimamente mi sto rendendo conto con dolore che la cura della pelle richiede un investimento costante e a lungo termine tanto quanto gli investimenti azionari, ahah. Ogni volta che mi guardavo allo specchio, vedevo le mie guance cadenti, incapaci di sfidare la forza di gravità, e questo mi deprimeva molto ㅠㅠ. Non importava quanto mi massaggiassi con i dispositivi per la cura della pelle a casa, c'era un limite evidente a quanta elasticità riuscissi a ottenere in profondità nel derma, quindi ho deciso che avevo bisogno dell'aiuto di un trattamento lifting adeguato. È così che ho scelto Shrink Universe, che a quanto pare è la tendenza del momento.

Ho letto tantissime recensioni nelle community dedicate alla bellezza che affermavano che la procedura è molto più veloce e meno dolorosa rispetto alla versione di prima generazione. Dato che per chi lavora il tempo è denaro, la possibilità di sottopormi al trattamento rapidamente durante la pausa pranzo o dopo il lavoro era davvero allettante. Durante la consulenza, mi hanno spiegato che è stato aggiunto un manipolo a forma di penna, che permette di erogare l'energia con delicatezza anche in zone curve come il contorno occhi e le pieghe nasolabiali. Hanno applicato una generosa quantità di gel e hanno lavorato con meticolosità; a differenza dei vecchi dispositivi per il lifting, non ho avvertito quasi nessun dolore lancinante e fastidioso, solo una sensazione di calore, quindi ho sopportato il trattamento in modo molto confortevole.

Probabilmente la parte che più vi incuriosisce è la durata degli effetti di Shurink Universe. Sebbene vari da persona a persona, nel mio caso ho iniziato a sentire i contorni del viso rassodarsi verso l'alto intorno alla terza settimana dopo il primo trattamento. Mi sento benissimo ogni volta che mi preparo per andare al lavoro perché il gonfiore è minore al mattino e la mia mandibola è più definita. Il direttore mi ha detto che, anziché interrompere il trattamento dopo una sola seduta, sottoporsi a tre sedute consecutive a intervalli di un mese massimizza la rigenerazione del collagene, permettendo agli effetti di Shurink Universe di durare intensamente da sei mesi fino a un anno.

Proprio come investo in azioni mensilmente, ho intenzione di pagare regolarmente per questo trattamento per mantenere l'elasticità della mia pelle, ahah. Considerando l'efficacia in rapporto al tempo impiegato, non credo ci sia un altro trattamento lifting con un rapporto qualità-prezzo così vantaggioso. Consiglio vivamente Shurink Universe a chiunque abbia rimandato un lifting a causa del dolore o stia cercando un trattamento che permetta un ritorno immediato alla vita di tutti i giorni. Solleviamo insieme i nostri solchi del viso!

0
0
commento 0