Ho appena preso il Density High, il modello del momento! Ecco un riepilogo delle sue caratteristiche principali.

Il lungo tragitto quotidiano da casa mia a Goyang fino al lavoro a Gimpo significava sprecare un sacco di tempo in viaggio e, a causa della stanchezza, la mia pelle era in pessime condizioni. Era una fonte di grande stress, soprattutto nel pomeriggio, quando il trucco si accumulava e la pelle risultava sottile, accentuando le rughe sottili. Mi resi conto che, per quanta crema idratante applicassi, era inutile se non si ripristinava la densità in profondità nella pelle, così iniziai a interessarmi al lifting a radiofrequenza. Mentre cercavo informazioni sulle varie opzioni, scoprii il trattamento Density-High, che sembra essere una tendenza in forte crescita.

Sebbene sul mercato esistano già molti dispositivi lifting ben noti, il motivo principale per cui ho scelto Density High è stata la sua capacità di erogare simultaneamente due tipi di energia a radiofrequenza. Ho sentito dire che alternando energia unipolare e bipolare, si ottiene un effetto tensore uniforme che va dagli strati più profondi della pelle a quelli più superficiali. Durante la mia consulenza, la direttrice mi ha anche consigliato un metodo che aumenta intensamente la densità di collagene in profondità nella pelle, ideale per il mio tipo di pelle sottile e fragile. Da professionista, poter agire su due strati contemporaneamente mi fa risparmiare tempo ed è un enorme vantaggio, ahah.

Il sistema di raffreddamento ha funzionato così bene durante la procedura che non ho quasi sentito calore o dolore; anzi, sono rimasta sorpresa da quanto fosse confortevole l'esperienza. È passato circa un mese dal trattamento e posso sentire distintamente l'elasticità della mia pelle al tatto quando mi lavo il viso. Mentre prima la mia pelle appariva flaccida, grazie a Density High ora è incredibilmente soda ed elastica, come un materasso solido. Anche i contorni del viso sono stati levigati e le rughe sottili sono meno visibili, il che rende questo il trattamento più soddisfacente che abbia ricevuto di recente.

Credo che le caratteristiche di Density High siano perfette per chi ha la pelle sottile come la mia, che tende a cedere, o per chi preferisce rafforzare la naturale elasticità della pelle e ottenere una pelle più tonica e compatta, piuttosto che un forte effetto lifting. Non interferisce minimamente con la vita quotidiana, quindi ho trovato perfetto programmare la seduta il venerdì dopo il lavoro, prima di uscire per il weekend. Sto constatando di persona come la tecnologia delle apparecchiature stia progredendo giorno dopo giorno. Se siete preoccupati per la pelle sottile e flaccida, vi consiglio vivamente di non esitare a prenotare una consulenza!

0
0
commento 0