Quanto dovrei aspettarmi di spendere per i trattamenti per i pori per eliminare la pelle a buccia d'arancia?

Con l'avvicinarsi dell'estate, i pori dilatati sul naso e nella zona delle labbra risaltano ancora di più, facendomi temere di guardarmi allo specchio. Per quanto mi impegni ad applicare il primer, il trucco si sgretola nel pomeriggio, rivelando la mia pelle – come una buccia d'arancia piena di buchi – in tutta la sua crudezza.

Sono stanca di coprirli con il trucco, quindi sto seriamente prendendo in considerazione trattamenti dermatologici per trovare una soluzione definitiva. Esistono così tanti tipi diversi che non so quale scegliere, quindi vorrei chiedere a chi ha esperienza quanto dovrei preventivare per questi trattamenti per i pori per ottenere risultati concreti.

Ho sentito dire che una sola seduta non è assolutamente sufficiente e che dovrei acquistare un pacchetto di almeno 3-5 sedute, ma il conto sulla carta di credito mi spaventa. Tuttavia, se potessi davvero avere una pelle liscia come la seta, sarei disposta a pagare. Se per caso conoscete qualche ottimo strumento specifico per la zona a farfalla o avete consigli su come creare un pacchetto conveniente, per favore condivideteli. Anche se mi svuotasse il portafoglio, vorrei davvero fare un trattamento per i pori efficace e liberarmi finalmente di questa pelle a "buccia d'arancia"! Lasciate un commento se avete esperienza con i trattamenti per i pori.

0
0
commento 0