잡티 레이저는 하고 나서 관리가 절반 이상인 것 같아요! 자외선 차단 진짜 목숨 걸어야 합니다
Esistono dei consigli utili per ottenere il massimo dai trattamenti antimacchie che rimuovono le lentiggini scure?
Non sopporto proprio le lentiggini e le macchie dell'età sparse sul mio viso come semi di sesamo, quindi ho intenzione di eliminarle completamente quest'inverno. Dato che ho la pelle piuttosto sottile, temo di non riuscire a sopportare il trattamento laser per bruciare le imperfezioni, ma per amore di una pelle perfetta, intendo semplicemente chiudere gli occhi e sopportare.
Ho sentito dire che, sebbene la procedura in sé sia importante, la cura successiva è davvero cruciale. Come posso massimizzare gli effetti del trattamento per le imperfezioni e prevenire la formazione di cicatrici? Mi chiedo se posso ottenere una pelle perfettamente liscia seguendo alla lettera le istruzioni della clinica, applicando abbondante crema rigenerante e utilizzando rigorosamente la protezione UV.
Mi chiedo se ci sia un effetto sinergico combinando un trattamento a base di vitamina C con un trattamento anti-imperfezioni. Potreste condividere la vostra esperienza in merito?