보통 5~10회 정도 꾸준히 받는 것을 권장합니다
Quante sedute di Pico Toning sono consigliate?
Ultimamente sono preoccupata perché la mia pelle appare spenta a causa di lentiggini e imperfezioni. Mi sono interessata al Pico Toning dopo aver sentito dire che agisce non solo sulla pigmentazione, ma anche sul tono della pelle, sui pori e sull'elasticità. Per chi si è già sottoposto al Pico Toning, vorrei sapere quali aree ha notato i maggiori miglioramenti. Ad esempio, si percepisce una maggiore luminosità della pelle dopo il trattamento, oltre alla semplice attenuazione delle macchie? Sono anche curiosa di sapere quanto sia dolorosa la procedura, la gravità di eventuali effetti collaterali come gonfiore o lividi e se sia possibile tornare alla vita di tutti i giorni subito dopo. La mia maggiore preoccupazione riguarda il numero di sedute consigliate. Vorrei sapere quante sedute sono generalmente necessarie per notare cambiamenti significativi e qual è il numero standard di sedute: 3, 5 o 10. Dato che i risultati variano notevolmente a seconda delle condizioni della pelle, sarebbe molto utile se poteste condividere la vostra esperienza personale e la durata del ciclo di trattamenti che avete seguito.