일상생활에 지장을 줄 정도는 아니에요
Vorrei avere informazioni sul grado di soddisfazione dopo un trattamento con filler e sul ciclo di trattamento più appropriato.
Sto valutando un trattamento con filler perché le mie guance incavate e le profonde pieghe nasolabiali mi fanno sembrare stanca. Ho intenzione di sottopormi a un trattamento con filler perché ho sentito dire che il semplice aumento di volume naturale può donare un aspetto molto più luminoso, ma sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione effettivo dopo la procedura. Ho sentito dire che il vantaggio principale dei filler è che riempiono in modo naturale, donando al viso un aspetto simile a quello del mio viso, senza risultare artificiali; è davvero così? Vorrei anche sapere se il cambiamento è visibile allo specchio subito dopo il trattamento.
Vorrei sapere se dopo il trattamento avverto una sensazione di corpo estraneo e quanto dura in genere l'effetto del filler. Quale prodotto, quello nazionale o quello importato, mantiene meglio la forma del viso? Qual è l'intervallo ottimale tra i trattamenti? Mi interessa anche sapere se il gonfiore o i lividi sono intensi e se è possibile tornare subito alle normali attività quotidiane. Chi ha una vasta esperienza con i filler e ha esperienze dirette o consigli da dare, li prego di condividerli!