Sto pensando di fare delle iniezioni di filler per la prima volta. Dove verrebbero più naturali? Ahah.

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che il mio viso sembri un po' scavato rispetto a prima, e la cosa mi sta stressando senza motivo. ㅠㅠㅠ Le mie pieghe nasolabiali e le guance sembrano particolarmente incavate; mi hanno detto che sembro stanca, e anche nelle foto il mio viso appare un po' piatto. Quindi, sto seriamente pensando di fare delle iniezioni di filler per la prima volta. A dire il vero, prima non mi interessavano molto perché pensavo che sembrassero troppo artificiali, ma vedere persone intorno a me che hanno ottenuto risultati dall'aspetto naturale mi ha fatto cambiare idea lol.

Ora che mi sono informata sui filler, però, sono ancora più indecisa perché ci sono tantissime zone diverse da trattare. Ci sono filler per le labbra, per il mento, per le pieghe nasolabiali, per le guance e persino per la fronte: le opzioni sono davvero tante. Tutti dicono che il tasso di soddisfazione con i filler è alto, ma non voglio un risultato troppo evidente; desidero solo un aspetto naturalmente giovane. Mi sentirei troppo a disagio se, dopo aver fatto i filler, il risultato fosse così drastico da essere notato immediatamente. Questo è particolarmente vero per me che lavoro.

Ho sentito dire da diverse persone che molti iniziano con le pieghe nasolabiali o le guance per le prime iniezioni di filler, e mi chiedo se sia davvero così. Inoltre, ho sentito dire che una volta iniziato, si tende a continuare a farle, quindi sto diventando più cauta. Vorrei sapere quali zone vengono solitamente trattate per la prima volta e quali hanno i tassi di soddisfazione più alti. Vorrei iniziare con un risultato naturale, senza essere troppo ambiziosa, quindi quali zone sarebbero la scelta più sicura?

Per chi di voi ha fatto il primo trattamento con filler, fatemi sapere da quali zone avete iniziato! Sono davvero curiosa di leggere le recensioni sui filler dall'aspetto più naturale e soddisfacente.

0
0
commento 1
  • 신뢰할수있는망고Q1776679535547
    가장 대중적이고 변화가 뚜렷한 이마, 팔자 주름, 또는 입술 부위로 입문하시는 분들이 많습니다