입술이나 팔자 주름 필러는 가성비 좋습니다
Quanto costano solitamente i filler?!!
Ultimamente sto seriamente prendendo in considerazione i filler, ma sono molto confusa perché i prezzi variano tantissimo da una clinica all'altra. Alcuni centri pubblicizzano prezzi incredibilmente bassi nell'ambito di promozioni sui filler, mentre altri chiedono molto di più per la stessa zona. Non ho la minima idea di quale sia un prezzo ragionevole, quindi non riesco a prendere una decisione con facilità.
Sono particolarmente indecisa tra filler per le pieghe nasolabiali e per il mento. Quando sorrido, le mie rughe nasolabiali sembrano troppo profonde, facendomi sentire più vecchia della mia età, e penso che la forma del mio viso sarebbe molto più armoniosa se la mandibola fosse un po' più definita. Tuttavia, non mi sento a mio agio con i centri troppo economici e, onestamente, quelli troppo costosi rappresentano un grosso problema, quindi è difficile prendere una decisione facile, ahah. Soprattutto perché i filler vengono iniettati direttamente nel viso, non posso fare a meno di essere estremamente cauta.
Ho sentito dire che c'è una notevole differenza di prezzo a seconda che vengano utilizzati filler autentici e che siano di produzione nazionale o importati, ma essendo una principiante, non comprendo appieno questi aspetti. Sono ancora più preoccupata perché ho sentito dire che i filler non sono un trattamento una tantum; bisogna ripeterli una volta trascorso il periodo di mantenimento. Inizialmente avevo intenzione di basare la mia scelta solo sul prezzo, ma dopo aver letto le recensioni, sono ancora più confusa perché ho capito che anche la competenza del medico è fondamentale.
Per chi di voi ha già fatto dei filler, per favore fatemi sapere quanto sono costati!! Se avete avuto esperienze positive con filler in rapporto al prezzo, consigliatemele pure haha. Sono anche curiosa di sapere se è vero che dovrei evitare i filler troppo economici~~