Quanto dura il filler? Ahah
Ultimamente ho la sensazione che il mio viso appaia un po' più scavato rispetto a prima, quindi sto prendendo in considerazione i filler. In particolare, sento che le pieghe nasolabiali e le guance hanno perso volume, il che mi fa sembrare più stanca e più vecchia di quanto non sia in realtà, e la cosa mi disturba molto. Perciò sto valutando i filler, e la cosa che mi interessa di più è la durata dei loro effetti.
Ho sentito dire che i filler non sono permanenti e vengono riassorbiti naturalmente nel tempo. Tuttavia, sono molto confusa perché alcune persone dicono che durano pochi mesi, mentre altre affermano che durano più di un anno, ahah. Sono ancora più preoccupata perché ho sentito dire che la durata varia a seconda della zona trattata e anche in base al tipo di filler utilizzato.
In particolare, penso che sarebbe un grosso problema dovermi sottoporre al trattamento troppo frequentemente dopo una sola iniezione. Dato che i filler non sono economici, le mie preoccupazioni aumentano se gli effetti non durano a lungo. Vorrei sapere in quale zona – pieghe nasolabiali, mento o labbra – l'effetto dura più a lungo, e sono curiosa di sapere se è necessaria qualche cura particolare per preservare i risultati del filler per un periodo prolungato.
Sto facendo ricerche molto accurate perché sarei davvero delusa se, dopo aver fatto i filler per la prima volta, l'effetto svanisse subito. ㅠㅠㅠ Per chi di voi ha già fatto i filler, per favore fatemi sapere quanto è durato l'effetto!! Inoltre, se avete qualche consiglio per farli durare più a lungo, condividetelo pure~~