Non posso fare massaggi dopo un trattamento con filler?!!
Ho prenotato un appuntamento per i filler per la prima volta, ahah. Sono emozionata, ma onestamente sono anche molto preoccupata ㅠㅠㅠ Soprattutto perché ho sentito dire che la cura post-trattamento è importante e che dovrei evitare di massaggiare o esercitare pressione sulla zona, sono diventata davvero curiosa.
Ho la tendenza a toccarmi il viso inconsciamente e spesso, quindi temo di poterlo toccare accidentalmente nel modo sbagliato dopo il trattamento con i filler, ahah. Mi preoccupa questo quando mi lavo il viso e non sono sicura che sia corretto applicare il fondotinta in cushion picchiettandolo quando mi trucco. Sono particolarmente ansiosa perché ho l'abitudine di dormire su un fianco, quindi temo che la forma dei filler possa deformarsi.
Ho sentito dire che i massaggi ai meridiani o i massaggi facciali sono ovviamente dannosi, quindi quanto devo stare attenta? Sono anche curiosa di sapere se devo stare attenta solo per pochi giorni o se devo prendermene cura per un periodo piuttosto lungo. In realtà sono più preoccupata perché ho sentito dire che la forma potrebbe cambiare se si preme in modo errato prima che il filler si assesti.
Sono particolarmente preoccupata per la mia abitudine inconscia di appoggiare il mento sulla mano, perché sto valutando la possibilità di sottopormi a iniezioni di filler. Mi chiedo se questo possa effettivamente avere un effetto negativo. Sarei molto dispiaciuta se i filler venissero rovinati da un gesto così banale.
Per chi di voi si è effettivamente sottoposto a trattamenti con filler, vi prego di farmi sapere come avete gestito la cura post-trattamento! Apprezzerei in particolare una recensione realistica riguardo alle precauzioni che avete preso, come massaggi o posizioni durante il sonno.