Come hai scelto la clinica per i filler?!!

Ho deciso di fare delle iniezioni di filler, ma scegliere una clinica è molto più difficile di quanto pensassi. Quando cerco online, tutti dicono di essere bravi e le foto del prima e dopo sono tutte bellissime, il che in realtà mi confonde ancora di più. Non so se siano pubblicità o recensioni autentiche, e le recensioni su Instagram e sui blog sono piene solo di cose positive, quindi sono ancora più ansiosa. Sono estremamente cauta perché ho paura di pentirmene amaramente se vado in un posto qualsiasi.

Ho sentito dire che l'abilità del medico è fondamentale, soprattutto quando si tratta di filler. Sono ancora più preoccupata perché ho sentito dire che, anche con lo stesso prodotto, il risultato può essere completamente diverso a seconda del design, del punto di iniezione e della quantità iniettata. Temo di stressarmi molto se mi baso solo sul prezzo e poi il risultato finale appare innaturale o causa asimmetria. È particolarmente spaventoso perché il viso è una parte del corpo in cui qualsiasi errore è immediatamente visibile.

Mi chiedo anche cosa dovrei assolutamente verificare durante una consulenza. Penso sia importante accertarsi che utilizzino filler autentici, che non mi raccomandino trattamenti eccessivi e che mi spieghino tutto in modo comprensibile per la forma del mio viso, ma essendo una principiante, non ne sono del tutto sicura. Ho sentito dire che alcune cliniche raccomandano incondizionatamente i filler in diverse zone, quindi mi chiedo se dovrei evitarle.

I prezzi variano tantissimo. Mi sento a disagio nei posti troppo economici e in quelli troppo cari... Non so proprio quale sia il prezzo giusto. Dato che i filler devono essere ritoccati una volta terminato il loro effetto, vorrei scegliere la clinica giusta fin da subito.

Per favore, condividete qualche consiglio da chi ha effettivamente scelto la clinica giusta per i filler ed è rimasto soddisfatto! Sono davvero curioso di sapere quali criteri avete utilizzato per selezionare la clinica.

0
0
commento 1
  • 공손한목련P1767339234978
    저는 후기 사진 많이 보고 갔어요 아무래도 원장님이 중요한거같아서..