Quanto sono soddisfatti gli utenti di InMode?

Ultimamente mi sto informando sulle procedure di sollevamento pesi, ma InMode è quella su cui sono ancora indecisa. Chiedendo in giro, ho scoperto che la soddisfazione per InMode varia così tanto da persona a persona che non riesco a prendere una decisione immediata.

Sono combattuta perché alcune persone dicono che sia la procedura migliore in assoluto, affermando che le loro rughe del viso sono state completamente smussate, mentre altre dicono che ha causato solo un incavo nelle guance e non è stata molto efficace. Credo che la soddisfazione con InMode vari molto a seconda dell'abilità del tecnico. Qualcuno ha visto risultati per il doppio mento? Ho anche sentito dire che lividi e gonfiore possono durare a lungo, quindi mi chiedo se InMode valga la pena di sopportare questi inconvenienti.

Sinceramente, posso sopportare il dolore, ma vorrei davvero che le linee fossero esteticamente gradevoli, considerando i soldi che ho speso. Sarei davvero grata se chi di voi ha già provato InMode potesse darmi un parere sincero sulla propria soddisfazione complessiva!

0
0
commento 2
  • 편안한키위D1767338622550
    forma는 큰변화 모르겠고 fx는 확실한거 같아요 ㅋㅋ
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    인모드 만족도는 턱선 정리 쪽에서 특히 높게 나오는 편이에요
    얼굴 라인 달라 보이는 게 체감돼서 재시술 이어지는 것 같아요