모공 시술 효과랑 지속 기간은 피부 타입 따라 차이 꽤 있더라구요 보통 몇 회 꾸준히 받으면 효과도 더 오래 유지되는 느낌이에요
Sono curiosa di sapere quali saranno gli effetti e la durata del trattamento per i pori!
Da giovane ero solita schiacciare i brufoli, e ora ho la sensazione che i miei pori si stiano dilatando con l'età.
Sto pensando di fare un trattamento per i pori!
Sono davvero curiosa di sapere quali saranno gli effetti del trattamento per i pori! I miei pori si restringeranno sicuramente in modo significativo dopo il trattamento?
Ho cercato informazioni sui trattamenti per i pori e ho scoperto che ce ne sono sorprendentemente tanti tipi! Quindi sono davvero confusa.
Ad esempio, tra i trattamenti per i pori dilatati, esistono diverse opzioni come il laser Fraxel, il laser Pico e il lifting!
Una conoscente mi ha detto di essersi sottoposta a un trattamento laser Fraxel durante un trattamento per i pori dilatati.
Ho sentito dire che questo trattamento per i pori è il più efficace perché è il più irritante. È vero?
Quale trattamento per i pori sarebbe il più indicato per ridurre in modo rapido, sicuro ed efficace pori dilatati come i miei?
Inoltre, vorrei sapere se gli effetti del trattamento per i pori sono permanenti o solo temporanei!
Inoltre, vorrei sapere il costo dei trattamenti per i pori.
Se i pori sono dilatati e ci sono molte zone da trattare, il costo sarà sicuramente elevato, dato che saranno necessarie più sedute, giusto?