저도 민감성이긴 한데 탄력이 진짜 나이드니 없어지네요
Il trattamento Density High è adatto alle pelli sensibili?
La mia pelle è piuttosto sensibile, quindi valuto sempre con molta attenzione i nuovi trattamenti.
Ultimamente ho visto molti trattamenti Density High per migliorare l'elasticità della pelle, quindi la cosa mi ha incuriosito!
Tuttavia, dato che il trattamento Density High si basa sulla radiofrequenza, ho sentito dire che può provocare un certo grado di calore o irritazione, quindi sono preoccupata che non sia adatto alla mia pelle sensibile.
Ho sentito dire che il trattamento Density High rilascia energia in profondità nella pelle per migliorarne l'elasticità, ma mi chiedo se si verifichino arrossamenti o bruciore intensi subito dopo la procedura.
Vorrei inoltre sapere se ci sono effetti collaterali, come eruzioni cutanee o irritazioni, quando la pelle sensibile viene sottoposta al trattamento Density High.
Sono anche curiosa di sapere se posso avvertire gli effetti di Density High già dopo una sola seduta, o se sono necessarie più sedute. Avendo la pelle sensibile, sono restia a sottopormi a trattamenti troppo frequenti, quindi mi chiedo anche quale sia la frequenza ottimale.
Se qualcuno di voi si è sottoposto al trattamento Density High e ha la pelle sensibile, sarebbe davvero utile se poteste condividere la vostra esperienza dettagliata riguardo al livello di irritazione, ai tempi di recupero e alle cure post-trattamento.