๋ฆฌ๋น์ฝ์ 1ํ๋ง์ผ๋ก๋ ํผ๋ถ๊ฒฐยท๊ด ๊ฐ์ ์ ๋๊ปด์ง์ง๋ง, ๋ณดํต 2~3์ฃผ ๊ฐ๊ฒฉ์ผ๋ก 3ํ ์ ๋ ํด์ผ ํ๋ ฅยท๋ณผ๋ฅจ ํจ๊ณผ๊ฐ ๋ ํ์คํด์. ๋ง์ทจํฌ๋ฆผ ํ๋ฉด ํต์ฆ์ ์ฐธ์๋งํ๊ณ , ๋ถ๊ธฐยท์ ๋ณด๋ 2~3์ผ์ด๋ฉด ๋๋ถ๋ถ ๊ฐ๋ผ์์์ใ ใ
โ๏ธ Chi ha provato il trattamento Revicol, per favore, condivida la sua opinione sincera ๐โโ๏ธ
Ciao!
Con l'arrivo del caldo, la mia pelle risulta un po' secca e spenta.
Stavo cercando informazioni su questa e quella procedura, e alla fine mi sono appassionata al Revicol, ahah.
Leggendo le recensioni, ho notato che tutti dicono che la pelle diventa piรน tonica e luminosa, quindi ero davvero curiosa di vedere se fosse vero!
Quindi, vorrei chiedere direttamente a coloro che si sono effettivamente sottoposti al trattamento con Revicol!
Sono davvero curiosa di leggere recensioni reali su come ci si sente subito dopo il trattamento con Revicol e su come cambia la pelle dopo qualche giorno.
Ho sentito dire che il trattamento Revicol รจ efficace per migliorare il volume e l'elasticitร della pelle.
Vorrei cogliere questa opportunitร per sottopormi a un trattamento completo!
Penso che sarei piรน soddisfatta se il prodotto riempisse il volume della pelle e ne migliorasse l'elasticitร allo stesso tempo.
Potrebbe essere efficace anche con una sola seduta, ma comunque, altre procedure escluse i filler o il Botox
Ho notato che il numero di sedute raccomandato รจ di almeno 3~?! Per caso, il numero di sedute raccomandato per questa procedura con Revicol รจ anche...
Sono curiosa di sapere quante sedute sono e anche qual รจ il ciclo di trattamento!!
E apprezzerei molto se potessi dirmi onestamente quanto dolore provi...
Mi sto spaventando senza motivo, ancor prima dell'intervento.
Anch'io vorrei una pelle luminosa, quindi mi sottoporrรฒ al trattamento Revicol.
Per favore, dammi un parere realistico e dimmi se ne vale davvero la pena!