Sono curioso di sapere quanto costa il Botox.

Ciao! Ho fatto il Botox lo scorso dicembre. Era la prima volta.

Ho ricevuto iniezioni di Botox in tre zone diverse: intorno agli occhi, tra le sopracciglia e sulla fronte.

Essendo la mia prima visita in clinica, il trattamento con Botox su tre zone mi è costato circa 40.000 won.

Ho intenzione di ripetere l'iniezione tra circa 6 mesi e mi chiedevo quanto costasse in genere la procedura per zona.

Ogni ospedale offre uno sconto solo per la prima visita, ma in seguito applica il prezzo intero. Ho capito che l'unico modo per scoprire il prezzo originale è recarsi di persona in struttura.

I prezzi del Botox variano da clinica a clinica, ma posso presumere che il prezzo medio si aggiri intorno ai 50.000 won? Ho intenzione di fare le iniezioni in tre zone, anche questa volta. Se il prezzo fosse un po' più alto, potrei anche valutare di farle solo sulla fronte.

Tuttavia, dato che dovrò comunque sottopormi al trattamento, vorrei rivolgermi a un centro che offra trattamenti con Botox a un prezzo leggermente più accessibile e che li esegua con cura.

Apprezzerei se potessi indicarmi il prezzo medio di una normale iniezione di Botox.

Terrò conto di questo e sicuramente mi sottoporrò al trattamento con Botox entro giugno.

Ti auguro una notte serena~

0
0
commento 1
  • 창조적인장미N1767452238670
    요즘 평균 보면 이마·미간·눈가 보톡스는 1부위당 3~5만원 정도가 일반적이에요! 이벤트 끝나면 5만원대 생각하시면 무난하고, 3부위면 12~15만원 정도 보시면 맞아요ㅎㅎ 너무 저가는 오히려 주의하시는 게 좋아요!