Ho trovato la mia luce dopo aver provato un siero illuminante per macchie scure che schiarisce dall'interno, ahah. Ecco un breve riassunto delle sue caratteristiche.

Dopo essere tornata dalle vacanze estive, mi sono ritrovata con un sacco di antiestetiche macchie marroni sugli zigomi ㅠㅠ. Ogni volta che mi guardavo allo specchio, quell'aspetto a chiazze mi dava fastidio e, per quanto prodotto sbiancante applicassi, non c'era alcun miglioramento. Sentivo che il trattamento laser da solo aveva i suoi limiti, quindi ho iniziato a cercare un modo per contrastare la secchezza interna e ottenere allo stesso tempo un effetto illuminante. È così che ho finito per prenotare una consulenza per il Melasma Skin Booster da Maypure haha. La responsabile mi ha detto che la mia pelle è estremamente secca, creando un ambiente in cui la pigmentazione si manifesta più facilmente. Mi ha spiegato che la caratteristica principale del Melasma Skin Booster è che migliora la pigmentazione reintegrando completamente l'idratazione, quindi, essendo facilmente convinta, ho deciso di farlo subito haha. Ad essere sincera, dato che il Melasma Skin Booster è una procedura iniettiva, la cosa che mi preoccupava di più era il dolore ㅠㅠ. Sdraiata lì con la crema anestetica, mi veniva voglia di scappare via, ahah. Quando la direttrice è entrata e ha applicato il siero per il melasma, ho sentito un formicolio e mi sono venute le lacrime agli occhi ogni volta che lo applicava, un punto alla volta. ㅠㅠ Ma vedere i piccoli rilievi mi ha fatto sentire come se la mia pelle fosse completamente nutrita e ho provato una strana sensazione di soddisfazione. Ahah. Dopo il trattamento, ho ricevuto un'accurata cura lenitiva prima di tornare a casa e i rilievi sono completamente scomparsi dopo un giorno o due. Dopo circa una settimana, la consistenza della mia pelle era diversa al tatto quando mi lavavo il viso e, soprattutto, come promesso dal siero per il melasma, la secchezza interna è diminuita drasticamente, il che è stato davvero sorprendente. Ahah. Dopo circa un mese, le zone spente intorno agli zigomi sembravano decisamente più luminose. ㅠㅠ Sembra proprio che iniettare il siero per il melasma direttamente nel derma sia il metodo più efficace per trattarlo, piuttosto che limitarsi ad applicare cosmetici che rimangono in superficie. Riuscire a trattare la pigmentazione e idratare la pelle allo stesso tempo è un vantaggio imbattibile. Haha. Lo consiglio vivamente a chiunque ritenga che il solo tonico non sia sufficiente, o a chi ha la pelle spenta perché troppo secca. ㅠㅠ Sento davvero di aver speso bene i miei soldi. Haha. Spero che tutti ottengano una pelle radiosa!

0
0
commento 0