Ho fatto delle iniezioni di filler per la fronte piatta, che era un mio complesso, e sono al culmine della soddisfazione, ahah.
Fin da piccola ho sempre avuto un forte complesso per la mia fronte, così piatta e infossata che non potevo assolutamente uscire senza frangia. Ogni volta che il vento me la scompigliava, mi affannavo a proteggerla e invidiavo tutti i miei amici che riuscivano a raccogliere i capelli in uno chignon ben tirato. L'intervento chirurgico mi spaventava e il periodo di recupero era un peso, quindi ero depressa al pensiero di dover convivere con la frangia per il resto della mia vita. Alla fine, però, ho trovato il coraggio di andare da Maypure, famosa per i suoi interventi "mini". Quando ho confidato le mie preoccupazioni alla responsabile delle consulenze, mi ha detto che niente è paragonabile ai filler per aggiungere volume in modo naturale. Ho sottolineato che non volevo assolutamente l'effetto "Gangnam Beauty" eccessivamente gonfio, quindi la direttrice mi ha promesso di iniettare la giusta quantità di filler, adattandola alle proporzioni del mio viso. Sebbene la sensazione di bruciore dovuta all'iniezione di anestetico il giorno dell'intervento sia stata un po' spiacevole, non è stata così dolorosa come mi aspettavo quando è stato iniettato il filler. Mentre mi modellava la fronte con delicatezza, era affascinante vedere il volume apparire dove prima non ce n'era, ogni volta che mi mostrava lo specchio. Subito dopo la procedura, mi sono guardata allo specchio e con mia grande sorpresa, la linea della fronte piena e graziosa che desideravo era perfetta, quindi ho esultato interiormente. Per alcuni giorni, mi sono assicurata di prendere regolarmente gli antibiotici e di lavarmi il viso con molta attenzione, preoccupata che il filler potesse cambiare forma. Ora che il gonfiore si è completamente attenuato e stabilizzato naturalmente, il semplice cambiamento della linea della fronte rende tutto il mio viso più tridimensionale e femminile. In questi giorni, cammino con sicurezza con la frangia tirata indietro e tutti quelli che incontro mi chiedono cosa ho fatto al mio viso e mi fanno i complimenti per come il mio aspetto sia completamente cambiato, quindi sono soddisfatta al 200% del filler! Se ti senti stressata ogni volta che ti guardi allo specchio a causa di zone infossate, non soffrire in silenzio; Assicuratevi di prenotare una visita. Sono infinitamente grata alla medicina moderna per aver permesso un cambiamento così radicale senza intervento chirurgico. Il direttore di Maypure ha una mano eccezionale!