Recensione sulla durata del Botox alla mandibola, di cui mi sento soddisfatta solo dopo averlo fatto regolarmente haha

I miei muscoli mandibolari sono particolarmente sviluppati, quindi era incredibilmente stressante vedere la mia faccia sembrare un SpongeBob quadrato nelle foto. Non riuscivo nemmeno a immaginare di sottopormi a un intervento chirurgico per limare l'osso, quindi mi affido al Botox regolarmente da quando avevo circa venticinque anni. Dopo aver girato per diverse cliniche, di recente ho scelto Maypure. Ci torno perché mi sono innamorata della meticolosità della direttrice. Qualche giorno fa, stringendo forte i molari, ho sentito di nuovo i muscoli gonfiarsi, quindi ho pensato: "Ah, è ora di andare", e mi sono precipitata lì. Quando ho chiesto alla responsabile durante la consulenza, mi ha detto che, sebbene la durata vari a seconda delle abitudini di masticazione, il Botox alla mandibola di solito dura dai 3 ai 4 mesi. Dato che adoro i cibi dalla consistenza gommosa e alimenti come i calamari, penso che gli effetti potrebbero durare un po' meno nel mio caso rispetto ad altri. Per quanto riguarda la procedura in sé, dura un minuto dopo un impacco di ghiaccio veloce e un paio di iniezioni che bruciano, quindi è super comodo andarci di fretta durante la pausa pranzo. Si sente un po' di dolore quando entra l'ago, ma quel dolore momentaneo non è niente in confronto al diventare più bella haha. Circa una settimana dopo, sento decisamente i muscoli della mascella che si ammorbidiscono e si riducono di volume, il che è davvero affascinante haha. Dopo circa un mese, la mia mascella a V prende davvero vita e inevitabilmente sento le persone chiedermi se ho perso peso ㅠㅠ. Penso che non ci sia niente di meglio del Botox per snellire la forma del viso considerando il costo haha. È come per magia; proprio quando gli effetti iniziano a svanire, vedi che il tuo viso si ingrandisce, quindi non appena penso che la durata sia finita, mi agito e prenoto subito un appuntamento in clinica ㅠㅠ. Se siete preoccupati per una mascella muscolosa e squadrata come la mia, non fatevi fare costosi massaggi di drenaggio linfatico; Prova assolutamente il Botox, ahah. Una volta che lo provi, sperimenterai una dipendenza potenzialmente letale da cui non potrai più smettere, ahah!

0
0
commento 0