Condivido la mia recensione sulla procedura Denser-High, l'ultima tendenza in fatto di lifting del seno. Sono davvero soddisfatta.
Ora che ho superato i trentacinque anni, sento la forza di gravità in tutto il corpo: i segni del cuscino non spariscono quando mi sveglio e le mie guance sono cadenti. Le mie pieghe nasolabiali sembrano diventare più profonde e quando mi faccio fotografare, il grasso profondo delle guance appare gonfio, come una faccia imbronciata, cosa che mi stressava molto. Ho iniziato a informarmi sui trattamenti di lifting e sono andata da Maypure, che ultimamente è sulla bocca di tutti nelle community online per i suoi risultati sorprendenti. Ho fatto delle ricerche prima di andarci e quando la direttrice ha visto la mia pelle flaccida e la perdita di elasticità, mi ha consigliato il trattamento Density-High, che utilizza la radiofrequenza per rassodare e sollevare la pelle, dicendo che sarebbe stato perfetto per me. Ha detto che era meno doloroso dei metodi di lifting tradizionali ed era fantastico, quindi mi sono convinta facilmente e mi sono iscritta subito al trattamento Density-High. Mi sono sdraiata con la crema anestetica e, essendo una fifona, ho pensato che il cuore mi sarebbe saltato fuori dalla gola! Finalmente è entrata la direttrice e, non appena la macchina Density-High ha toccato il mio viso, oh? Non è stato così doloroso come mi aspettavo. Ho sentito una sensazione di calore con solo un formicolio occasionale, quindi rispetto ad altri trattamenti che avevo fatto prima, è stato davvero un paradiso. La direttrice ha concentrato il trattamento intensamente sulle mie zone problematiche, le pieghe nasolabiali e il grasso profondo delle guance, quindi ero ancora più entusiasta dei risultati del Density High haha. Quando mi hanno mostrato lo specchio subito dopo, non c'era quasi nessun rossore e la mia mascella sembrava subito più sollevata: era così incredibile che mi sono coperta la bocca per lo stupore ㅠㅠ. Dopo qualche giorno, tutto il mio viso era teso ed elastico, come se indossassi un corsetto, e la mia mascella leggermente cadente era completamente levigata in una linea a V haha. Tutti intorno a me continuano a chiedermi se ho perso peso o perché il mio viso sembra così piccolo, quindi sento davvero che i miei soldi sono stati ben spesi haha. È così comodo e fantastico che non ci siano tempi di recupero e posso tornare subito alla mia vita quotidiana, quindi la procedura è velocissima ㅠㅠ. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia la pelle che ha perso elasticità e il mento rilassato, o a chi ha paura della procedura haha. Sono davvero soddisfatta al 200% haha.