Mi sono recata al centro estetico aspettandomi dei risultati dal trattamento per i pori, ma l'ho apprezzato ancora di più dopo aver ricevuto una spiegazione realistica.

Tendo a farmi influenzare facilmente da cose come le foto pubblicitarie, quindi sono andata lì aspettandomi risultati eccezionali dal trattamento per i pori.

Tuttavia, mi sono fidata di più di loro perché durante la consulenza mi hanno spiegato le cose in modo realistico. Mi hanno detto che anche con un trattamento per i pori, questi non scompariranno completamente, ma la texture e l'elasticità della pelle miglioreranno, rendendoli meno visibili.

Dopo aver sentito ciò, in realtà non ero poi così entusiasta, quindi sono riuscito a esaminare i risultati con calma.

Subito dopo il trattamento per i pori, non mi sono guardata allo specchio pensando "Wow, è incredibile", ma dopo qualche giorno ho notato che la mia pelle appariva leggermente più liscia. In particolare, poiché la superficie della pelle era stata affinata, i pori sembravano meno evidenti alla luce.

Sebbene gli effetti dei trattamenti per i pori possano variare notevolmente da persona a persona, ho ritenuto importante fissare obiettivi realistici piuttosto che nutrire aspettative esagerate.

Se stai pensando a un trattamento per i pori, credo che sarebbe molto più utile capire prima che tipo di pelle hai, piuttosto che fidarti ciecamente delle recensioni! Spero che questo ti sia d'aiuto!

0
0
commento 0