Ero preoccupata per i risultati del trattamento per i pori perché ho la pelle sensibile, ma è risultata più liscia di quanto mi aspettassi.
Onestamente, dato che ho la pelle piuttosto sensibile, ero più preoccupata per le possibili irritazioni che per gli effetti del trattamento per i pori.
Sono preoccupata per i miei pori, ma ho pensato che sarebbe stato ancora più stressante se, dopo un trattamento, si arrossassero o si riempissero di brufoli.
Dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso di sottopormi a un trattamento per i pori il più minimale possibile. Nel mio caso, dopo la procedura ho notato un leggero rossore, ma non tale da interferire con la mia vita quotidiana.
Gli effetti del trattamento per i pori non sono stati immediati; ho notato, invece, che la grana della mia pelle diventava leggermente più liscia dopo qualche giorno. In particolare, le mie guance risultavano meno ruvide quando mi lavavo il viso e i pori non apparivano più così evidenti come prima quando mi truccavo.
Certo, dato che le reazioni alla pelle sensibile possono variare da persona a persona, credo che una consulenza sia assolutamente necessaria. Tuttavia, mi sono resa conto che i trattamenti per i pori non implicano necessariamente solo irritazioni intense.
Se, come me in passato, desiderate vedere i risultati del trattamento per i pori ma esitate perché avete la pelle sensibile, vi consiglio di informarvi prima con attenzione sul livello di irritazione!