어떤 시술을 하기로 하셨어요? 궁금합니다~
Il motivo per cui ho finalmente deciso di richiedere una consulenza è stato dopo aver fatto ricerche sull'efficacia dei trattamenti per i pori.
Personalmente, ogni volta che cerco informazioni sull'efficacia dei trattamenti per i pori, le recensioni dicono tutte la stessa cosa, quindi è davvero confusionario.
Ero più combattuto perché alcune persone dicevano che era una buona cosa, mentre altre dicevano che non c'era molta differenza.
Ero preoccupata per i pori dilatati ai lati del naso e per la sensazione di pelle flaccida sulle guance, ma c'erano dei limiti a ciò che potevo fare solo con le maschere per i pori e i cosmetici che usavo a casa.
Alla fine ho ottenuto una consulenza di persona e ho pensato che fosse meglio definire il trattamento per i pori in base alle condizioni della mia pelle. Durante la consulenza, ho appreso che il trattamento non elimina completamente i pori, ma migliora l'elasticità e la texture della pelle, rendendoli meno visibili.
Dopo aver ascoltato quella spiegazione e aver ridimensionato le mie aspettative, non è andata poi così male, ahah.
Sembra che gli effetti dei trattamenti per i pori dipendano più da una cura cumulativa che da una singola seduta, e credo che ci siano differenze a seconda del tipo di pelle. Nel mio caso, è andata bene perché almeno i pori risultavano meno visibili quando mi truccavo. Penso che sia meglio farsi controllare la pelle di persona piuttosto che passare ore a cercare online!