Come dovrei programmare le iniezioni di Botox per la mandibola squadrata in modo che i muscoli si riducano in modo uniforme?

Forse è perché adoro i cibi dalla consistenza gommosa, ma i muscoli della mia mascella continuano a svilupparsi e ho la sensazione che il mio viso stia diventando gradualmente più squadrato. Quando mi faccio fotografare, risalta solo la parte inferiore del viso, quindi mi sottopongo regolarmente a iniezioni di Botox.

Sono curiosa di sapere con che frequenza le persone si sottopongono alle iniezioni di Botox. Di solito torno dopo circa quattro mesi perché i miei muscoli iniziano a sentirsi di nuovo più forti. Tuttavia, ho sentito dire che farle troppo spesso può portare allo sviluppo di resistenza, quindi mi chiedo se dovrei allungare l'intervallo a sei mesi.

Esiste un periodo di tempo ottimale per mantenere più a lungo l'effetto di riduzione muscolare dopo un trattamento con Botox? Se qualcuno è passato a un prodotto che non causa resistenza, per favore, me ne consigliate uno. Vorrei mantenere la mia silhouette a V, ma sono cauta perché temo di rovinarla se esagero. Sono curiosa di conoscere i consigli di chi riesce a gestire con successo i risultati del Botox. Condividete i vostri suggerimenti nei commenti!

0
0
commento 1
  • 퓨어냥냥이
    저도 내성이 생긴다는 이야기를 듣긴 했는데 그게 서문인건지 진짜인건지는 모르겠더라구요 꾸준히 받으시는 분이 계시면 저도 답을 듣고 싶어요