저도 내성이 생긴다는 이야기를 듣긴 했는데 그게 서문인건지 진짜인건지는 모르겠더라구요 꾸준히 받으시는 분이 계시면 저도 답을 듣고 싶어요
Come dovrei programmare le iniezioni di Botox per la mandibola squadrata in modo che i muscoli si riducano in modo uniforme?
Forse è perché adoro i cibi dalla consistenza gommosa, ma i muscoli della mia mascella continuano a svilupparsi e ho la sensazione che il mio viso stia diventando gradualmente più squadrato. Quando mi faccio fotografare, risalta solo la parte inferiore del viso, quindi mi sottopongo regolarmente a iniezioni di Botox.
Sono curiosa di sapere con che frequenza le persone si sottopongono alle iniezioni di Botox. Di solito torno dopo circa quattro mesi perché i miei muscoli iniziano a sentirsi di nuovo più forti. Tuttavia, ho sentito dire che farle troppo spesso può portare allo sviluppo di resistenza, quindi mi chiedo se dovrei allungare l'intervallo a sei mesi.
Esiste un periodo di tempo ottimale per mantenere più a lungo l'effetto di riduzione muscolare dopo un trattamento con Botox? Se qualcuno è passato a un prodotto che non causa resistenza, per favore, me ne consigliate uno. Vorrei mantenere la mia silhouette a V, ma sono cauta perché temo di rovinarla se esagero. Sono curiosa di conoscere i consigli di chi riesce a gestire con successo i risultati del Botox. Condividete i vostri suggerimenti nei commenti!